martedì 3 maggio 2011

I LOVE IKEA :D

Non so se anche voi...quando andate da ikea vi sentite completamente disorientate e frastornate...a ne gira sempre la testa...:S
Forse è colpa della mia continua sensazione che quando son li ho timore di "perdermi" qualcosa che potrebbe essermi utile...e allora guardo guardo guardo fino al capogiro...ehhehehe
Sta di fatto che alla fine esco sempre quasi insoddisfatta perché tirando le somme non son riuscita a trovare chissà che...
Ieri peró sono andata da ikea con le idee già abbastanza chiare ( l enorme capogiro l' ho avuto lo stesso;) ) e sono uscita con un bel acquisto che devo dire mi ha soddisfatta a pieno!!

Dopo una estenuante e faticosa mezza giornata dedicata al montaggio finalmente posso dire di aver trovato una soluzione più che soddisfacente per la sistemazione di gran parte del mio make up...
Presto caricherò un video descrizione più dettagliato...
Per ora beccatevi ste foto!!
Besos!!!
Niky


In realtà i cassetti son sei ma la foto é tagliata...:)



Nessun commento:

Posta un commento